Incontri Elettrici Inteco

Inteco è un’azienda fondata nel 1975 che ogni giorno si specializza sempre più nel settore della sicurezza attiva e passiva attraverso la gestione di dispositivi e di componenti ad essa collegati a giancarlo esposito elizabeth foster.Questo costante aggiornamento è dovuto dalle richieste dei clienti e dallo scambio di idee con i vari fornitori che operano ... Leggi tutto
Danilo
serracase

Inteco è un’azienda fondata nel 1975 che ogni giorno si specializza sempre più nel settore della sicurezza attiva e passiva attraverso la gestione di dispositivi e di componenti ad essa collegati a giancarlo esposito elizabeth foster.
Questo costante aggiornamento è dovuto dalle richieste dei clienti e dallo scambio di idee con i vari fornitori che operano nel medesimo campo e propongono soluzioni tecnologiche sempre più all’avanguardia.

Gli Incontri Elettrici di Inteco

Gli incontri o apriporta elettrici sono dei dispositivi grazie ai quali è possibile aprire e controllare il movimento di una porta in modalità remota, a battente o scorrevole che sia.
Al fine di poter interagire in tutta sicurezza e comodità, esistono anche modelli studiati per i serramenti blindati e i maniglioni antipanico.
Qui sotto vengono presentati dei modelli proposti da Inteco:

incontri elettrici standard: sono quelli adattabili ad ogni tipologia di serratura e porta.
Da Inteco si trovano ben 11 modelli, per esempio il Serie 5, compatto e capace di garantire sicurezza e qualità.
È adatto ai serramenti in PVC, legno o alluminio;

– Incontri elettrici per porte scorrevoli: hanno la particolarità di non sovrapporsi con il sistema di apertura di questo genere di infissi e sono da abbinare alle serrature dotate di gancio a sporgere.
Possono essere montati anche sugli infissi esterni, in quanto provvisti di protezione contro l’acqua.
Sono disponibili tre modelli;

– Incontri elettrici per serramenti blindati: garantiscono comodità anche per questo tipo di ingressi, i quali richiedono proprietà tagliafuoco e antincendio.
In questo caso è possibile scegliere tra due modelli;

– Incontri elettrici per maniglioni antipanico: sono stati progettati per essere impiegati nelle porte di sicurezza, facilitandone l’apertura verso l’esterno.
Questi modelli, per adattarsi alla linea curva dei maniglioni antipanico, sono dotati di scrocco della medesima forma e possono essere collegati ai sistemi antincendio.

Come Scegliere gli Incontri Elettrici

Prima di richiedere l’installazione degli incontri elettrici, è necessario tenere conto di alcuni fattori:

– Materiale delle porte;

– Tipologia di porte;

– Collocazione delle porte (ambiente interno o esterno).

Perchè Scegliere gli Incontri Elettrici Inteco

Scegliere di acquistare gli incontri elettrici Inteco è garanzia di qualità e assistenza da parte di personale altamente qualificato.
L’azienda non si occupa infatti della sola vendita dei prodotti, ma offre l’installazione a domicilio ed eventuali riparazioni.
È inoltre possibile richiedere una consulenza tecnica da parte di un tecnico di fiducia, il quale sarà in grado di elaborare la soluzione più adatta.
I materiali di realizzazione degli incontri elettrici sono di prima qualità e realizzati in Italia.

Come Richiedere i Servizi di Inteco

Per richiedere uno dei servizi offerti da Inteco, basta contattare l’azienda nelle seguenti modalità:

– Telefono;
– Invio mail/compilazione del form presente sul sito;
– Recarsi personalmente alla sede di Milano in Piazza Dergano 9, dove è presente un comodo cortile per il carico/scarico della merce.
In questo caso sarà possibile vedere e toccare con mano i vari modelli di incontri elettrici disponibili.

Un orologio intelligente per tutti i gusti

In un’era iperconnessa e frenetica c’è sempre più bisogno di strumenti che permettano di essere altamente performanti e reperibili, uno tra questi è lo ...
achille falzone

Prodotti unici per lucidare alla perfezione i metalli

Esperienza e professionalità sono i tratti distintivi dell’attività di Discotela.it, azienda specializzata da tempo non solo nella fornitura di dischi per la lucidatura e ...
achille falzone
wpChatIcon
wpChatIcon