Seleziona una pagina

Perchè scegliere un epilatore Braun

Le ragioni per cui sempre più donne decidono di acquistare un epilatore elettrico sono molte, può essere facilmente usato anche sulle pelli più sensibili senza creare danni alla pelle, pur non essendo del tutto indolore col tempo ci si abitua e non per ultimo l'ingente risparmio economico rispetto alle sedute dall'estetista.

I vantaggi che offre nel tempo sono evidenti già dopo il primo utilizzo, l'epilatore elettrico rimuove i peli alla radice, questi ricrescono più lentamente, starai tranquilla per almeno quattro settimane, il loro aspetto più fino, tua peluria folta sarà solo un ricordo.

Potrai avere una pelle liscia più a lungo, non solo sulle gambe, ma su ogni parte del corpo compreso il viso, se hai deciso di acquistarne uno, vediamo perché dovresti proprio scegliere un epilatore Braun.

L'epilatore Braun con la sua tecnologia Micro Grip e le sue 40 pinzette riesce a rimuovere velocemente anche i peli più corti e più sottili, fino a 0,5 mm grazie al massimo contatto con la cute, lasciando la pelle perfettamente liscia, non solo il cappuccio massaggiante renderà l'epilazione più delicata riducendo notevolmente il dolore.

La testina oscillante è studiata per raggiungere anche i punti più difficili e per seguire meglio i contorni del corpo, estremamente facile da pulire, basta passarlo sotto l'acqua corrente per rimuovere eventuali residui di peli.

Le due diverse velocità permettono di regolarlo in base ai diversi tipi di pelle ed al numero di peli, per un'azione più delicata o più profonda.

Perfetto da usare sia asciutto che bagnato essendo impermeabile al 100%, puoi usarlo direttamente sotto la doccia, il calore aiuta ad aprire i pori ed ad ammorbidire i peli, otterrai una depilazione più veloce e più profonda.

Se invece vai di fretta o hai un impegno dell'ultimo minuto, non rinunciare a quel tubino che ti sta davvero bene solo perché non sei depilata, l'epilatore Braun si trasforma in un batter d'occhio in un rasoio elettrico, basta sostituire l'accessorio. 

I vantaggi non finiscono qui, alcuni modelli sono corredati da utilissimi accessori indispensabili per prenderti meglio cura del tuo corpo, come la spazzola per l'esfoliazione, sia leggera che profonda.

Se usata regolarmente i benefici massaggi delle sue setole triangolari saranno visibili sulla tua pelle, vedrai visibilmente ridotto il numero dei peli incarniti, rimuovono le cellule morte mentre stimolano la circolazione.

Se sceglierai un modello di epilatore della Braun non resterai assolutamente delusa, sarai gradevolmente stupita dell'ottimo risultato che otterrai nel tempo, potrai dire addio ai peli superflui stando comodamente in casa, il riscontro economico è sicuramente positivo visto che il rapporto qualità-prezzo è tra i più interessanti.