Seleziona una pagina

Cosa ci aspetta nel 2019? L’oroscopo, come sempre, è una delle cose che leggiamo di più nell’ultima parte di un anno e nella prima di quello seguente. Il 2019 sarà di certo un anno bellissimo per tutti i segni zodiacali, con turbolenze e aiutini, esattamente come accade ogni volta! Ma quale sarà l’oroscopo di viaggio del 2019? Vediamo assieme i consigli di viaggio, segno per segno per il 2019.

Le destinazioni per i segni più fortunati

L’ariete sarà uno dei segni più baciati dalla fortuna nel 2019. Sostenuto da Giove e Urano, i nati dell’ariete saranno prontissimi ad affrontare ogni battaglia in modo vincente. La sola regola sarà essere disposti ad agire e a cambiare, finalmente! Ecco perché la meta consigliata in questo caso è una bella spa, per fare il pieno di energia. Annata felice anche per il Toro, che si prepara a vivere con una leggerezza nuova e tanti stimoli sia a livello professionale che personale. La prossima estate potrebbe essere il momento della svolta esistenziale. Perché, allora, non viaggiare in Oriente, così da respirare un po’ di energia positiva? Un anno d’oro anche per il leone, dove Giove darà una grande iniezione di energia per vivere l’amore in modo appassionato. Attenzione a non esagerare con l’egocentrismo come al solito. Perfetta una città eterna come Roma, facilissima da raggiungere anche grazie alla navetta termini ciampino. Anche il sagittario è uno dei segni fortunati del 2019. Solo Nettuno vi farà un po’ agitare, immergetevi nella natura più selvaggia per ritrovare voi stessi se la testa dovesse andare in confusione.

Oroscopo di viaggio, i segni a metà classifica

Tra i segni che se la giocheranno nel 2019 c’è sicuramente la vergine. Giove benevolo per l’amore, sarà anche la spinta a vivere le emozioni in modo più forte di quello a cui si è abituati. Non spaventatevi ma vivete la bellezza di ciò che viene naturalmente, magari in un relais immerso nella natura. Un 2019 ricco di soddisfazioni anche per lo scorpione, che però si troverà a dover affrontare i tanti impegni presi fino a ora e non portati a termine. Occorreranno, allora, impegno e concretezza con Saturno favorevoli, che renderà tutto più semplice. Non stressatevi e rilassatevi un po’ in collina. Un buon 2019 per il capricorno che avrà soddisfazioni soprattutto nel lavoro. Concedetevi una vacanza da sogno, magari in Polinesia. L’anno dev’acquario sarà all’insegna della spontaneità, a patto di non vivere sempre e solo di eccessi soprattutto in amore. Aiutatevi con una vacanza a due romanticissima.

I segni meno fortunati, dove viaggiare nel 2019

Il 2019 per i Gemelli sarà un anno ricco di sfide, soprattutto in amore, e richiederà grande impegno e anche una buona dose di fatica.Attenzione soprattutto ai primi mesi dell’anno, quando sarà perfetta una fuga d’amore a due, magari in Egitto. Anche il Cancro, con Saturno contro, avrà un anno un po’ difficile, con qualche problema da risolvere. Ecco perché le stelle consigliano di fermarsi, respirare e riflettere. Perfetta, allora, una pausa relax, magari in alta quota. La bilancia avrà davanti a sé un bel match tra Giove e Saturno, che condizioneranno la sfera professionale. Giove vola, Saturno riporta alla concretezza. Servirà molto equilibrio, rilassatevi alle terme. Un 2019 così cos’ì anche per i pesci, che saranno infastiditi da Giove, che scatenerà qualche fastidio economico e professionale di troppo. cercate di non essere troppo severi con voi stessi, non è colpa vostra! Viaggiate in una meta insolita, magari in Islanda.