Seleziona una pagina

4 regali originali per stupire il proprio partner dell’anniversario

Stupire il proprio compagno dopo diversi anni di fidanzamento, può non essere cosa semplice. Tuttavia è necessario comunque provarci. Ebbene, nel momento in cui si avvicina la fatidica data dell’anniversario, diventa sempre molto complicato capire cosa regalare al proprio partner di utile ma al contempo di simbolico per renderlo felice. Ebbene, ci siamo qui noi! Leggete qui di seguito alcune idee per stupire il vostro fidanzato con doni romantici ma soprattutto mai visti prima.

1. Un diario da scrivere insieme

Il diario è sicuramente il regalo perfetto per una coppia: permette di segnare tutti i momenti più importanti che inevitabilmente nel corso del tempo potrebbero andare perduti. Ma se farlo da soli è davvero molto utile, in due diventa quasi romantico. Acquistate un quaderno e cominciate a scrivere a 4 mani la vostra storia, le vostre esperienze e soprattutto le sensazioni annesse che avete provato. Volendo potete anche arricchirlo con dediche, foto, frasi di canzoni e tutto ciò che più caratterizza e rievoca il vostro rapporto.

2. Qualcosa di personalizzato

I regali personalizzati sono davvero impossibili da non gradire poiché hanno una caratteristica molto importante: sono unici. Ebbene, se volete optare per questa soluzione, le opzioni sono davvero tante: dai calendari personalizzati alle tazze, magliette, cuscini e qualsiasi oggetto che il vostro partner utilizza molto. Tra le altre cose, questi prodotti sono davvero molto economici, costano pochissimo ma sono davvero sicuri per quanto concerne l’effetto sorpresa per vostro fidanzato.

3. Un qualcosa di condiviso

L’anniversario è la festa per eccellenza dove si celebra la condivisione a due. Ebbene, perché quindi non regalare qualcosa di simile da portare insieme e sempre con sé? Decidete voi l’oggetto perfetto: potete acquistare un bracciale simile da mettere tutti e due al polso, una collana, un portachiavi, un porta fortuna. Insomma, qualsiasi oggetto che possa ricordarvi l’una dell’altro quando siete lontani e non potete vedervi per troppo tempo. In alternativa, potete anche acquistare una collana a forma di cuore da dividere in due e ricongiungere quando siete insieme, in modo da sentire sempre vicino il cuore dell’altro.

4. Una lettera d’amore

Più che un regalo, potrebbe essere definita una sorpresa, sicuramente super apprezzabile. Se il vostro partner ha praticamente tutto o se i regali precedentemente consigliati non vi sembrano particolarmente adatti, allora non vi resta che scrivere una lettera d’amore per il vostro lui, in modo da sorprenderlo con poco. Armatevi di penna, foglio di carta e creatività e scrivete tutti i vostri pensieri e stati d’animo in modo sincero. State pur certi che il vostro lui lo apprezzerà sicuramente.