Rosa palmieri tra non molto Con’etichetta emi music i suoi successi

La ventenne non arresta il suo cammino verso il raggiungimento del grande successo . La sua voce graffiante messa alla prova in tanti festival e in tante performance live,ora la si potrà ascoltare con il suo nuovo disco distribuito dalla Emi music.
Rosa palmieri che vanta come suo paroliere il M° Enzo Rossi, balzato alla grande ribalta grazie alle sue collaborazioni con Anna Tatangelo e Gigi D’alessio , ha in serbo un grande disco per i suoi tanti fans che la seguono già da tempo. Rosa nasce da una famiglia che ha origini napoletane anche se la ventenne vive in emilia romagna dove ha conseguito gli ultimi studi per diventare quella che oggi ascoltiamo . La sua verve e la sua vita e stata tutta per la musica e sembra che oggi sia giunto il giusto premio e le giuste soddisfazioni che una ragazza merita. “Niente e per sempre” il singolo che sarà contenuto in questo cd e che ha gia fatto il giro in tante radio ed è stato eseguito da Rosa in tante performance , sembra già abbia conquistato l’Italia che ama la bella melodia . Il tutto è un ottimo augurio per l’uscita prevista a Giorni del grande lavoro discografico di Rosa Palmieri.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e Cultura, Artisti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>