Un hotel diverso per una vacanza divertente a Rimini

Mettersi alla ricerca di una sistemazione per le vacanze estive in genere segue un iter preciso che si basa sulle esigenze prettamente personali di ognuno di noi.
Sicuramente la Riviera Romagnola con i suoi Hotel rimini 3 stelleoffre soluzioni ottimali atti a risolvere ogni tipo di esigenza proponento offerte all inclusive rimini adatte ad ogni esigenza.
Si trovano hotel con camere comode e funzionali, con personale altamente qualificato e servizi di primo livello.
Uno degli hotel rimini che sicuramente risponde a queste esigenze è l’hotel Stresa , un Hotel a rivazzurra di Rimini che punta tutto sull’accoglienza e sulla buona cucina.
L’hotel è gestito da uno staff giovane e creativo e si punta a dare un ospitalità basata sulla cortesia e sull’allegria.
La struttura vanta collaborazioni strette con i parchi tematici della riviera e con la spiaggia attrezzatissima di riferimento offrendo così agli ospiti la possibilità di trascorrere vacanze in formula all inclusive, eliminando così lo stress di dover cercatre la spiaggia giusta oo l’organizzazione di escursioni sul territorio.
Gli spazi all’interno dell’hotel non sono in alcuna maniera preclusi ai bambini che vivono la struttura in assoluta libertà.
Feste settimanali con dolci e sangria sono offerte agli ospiti che diventano tutti una grande famiglia.
Beppe, il giovane direttore, prova a instaurare rapporti di amicizia con i suoi ospiti creando legami che vanno oltre la semplice “sistemazione” estiva.
Posizionato in zona tranquilla, non si tratta di una struttura “strabiliante” ma sicuramente eccezionale è la qualità del soggiorno deliziata dall’ottima cucina di Vincenzo.

Questa voce è stata pubblicata in Viaggiare e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>