La magia attraversa Rimini grazie a Fiabilandia

Un grande castello apre le porte al parco più antico e affascinante della Riviera Romagnola dedicato ai bambini: Fiabilandia.
Il parco si trova nel centro balneare di Rimini a ridosso di tanti Hotel 3 stelle Rimini con cui è convenzionato il parco stesso, hotel all inclusive rimini con offerte giugno rimini comprese di biglietto per entrare due giorni coonsecutivi al parco.
Cinque grandi aree tematiche sono disposte all’interno del parco che ovviamente si rifanno a grandi fiabe, il parco è costruito su una vastissima area verde e al suo interno troneggia un bellissimo lago e nel suo interno i bambinoi trovano la Nave di Peter pan con tutto il suo clan.
Basta spostarsi con il trenono che attraversa ininterrottamente tutto il parco e ci si trova immersi nel magico mondo di Mago Merlino che intrattiene i bambini con giochi incantesimi e magie di altri tempi.
Biancaneve con i suoi piccoli amici nani passeggia nel parco come un ospite che si mescola nel pubblico regalando mele e sorrisi.
La grande giostra dei cavalli, le cascatine, gli spruzzi d’acqua, i cow boy e gli acrobati… tutti questi personaggi abitano Fiabilandia e regalano grandi emozioni a grandi e piccini.
Ma non è solo gioco e fantasia, Fiabilandia dispone di una grande area didattica , un oasi naturalistica dove si può spiegare ai bambini il rispetto per la natura e gli animali
Il parco è aperto sicuramente da Pasqua ad Ottobre e poi è presente con attrazioni ed eventi per le grandi occasioni come Halloween, Natale, Carnevale.
Il posto ideale anche per festeggiare il compleanno di piccoli e grandi che diventano protagonisti per un giorno, giorno che grazie agli organizzatori del parco diventa il più bello dell’anno.
Fiabilandia in estate organizza anche spettacoli serali pirotecnici grazie alla sua chiusura posticipata fino alle ore 23:00, per cui diventa non solo posto per far divertite i bambini ma anche occasione per passare serate

Questa voce è stata pubblicata in Viaggiare e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>